Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Asllani non ce la fa: Inzaghi a Roma senza il centrocampista albanese e ZielinskiTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:15Serie A
di Ivan Cardia

Inter, Asllani non ce la fa: Inzaghi a Roma senza il centrocampista albanese e Zielinski

Niente da fare per Kristjan Asllani: il centrocampista albanese non partirà con il resto della squadra per la trasferta che vedrà l'Inter in campo domani sera alle 20,45 allo stadio Olimpico contro la Roma. L'ex Empoli, che ha subito un colpo nell'allenamento di ieri, rimarrà a Milano per recuperare in vista dei prossimi impegni che aspettano la formazione di Simone Inzaghi.

Il tecnico piacentino dovrà fare a meno anche di Piotr Zielinski, alle prese con un'elongazione e per il quale vi sarà da valutare l'impiego in occasione della prossima gara di Champions League contro lo Young Boys a Berna. Out a Roma anche Tajon Buchanan, impegnato nel recupero dall'infortunio patito a inizio stagione e ormai vicino al pieno recupero.


La probabile formazione dell'Inter a Roma. Barella tornerà titolare - salvo sorprese Frattesi, protagonista in nazionale, si accomoderà in panchina - nella miglior formazione possibile: a centrocampo vi saranno anche Calhanoglu e Mkhitaryan. Sulle fasce, Darmian è favorito su Dumfries e Dimarco giocherà a sinistra. Solito ballottaggio fra Pavard e Bisseck sul centrodestra della difesa davanti a Sommer, con il francese favorito: Acerbi e Bastoni dovrebbero completare il reparto. Thuram e Lautaro, come al solito fra gli ultimi a rientrare dagli impegni internazionali, in attacco. (da Milano, Ivan Cardia)