Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Caressa: "Prima la fascia a Leao, poi non gioca. Balotelli? Non ne parlo da anni, non m'interessa"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 12:45Serie A
di Ivan Cardia

Caressa: "Prima la fascia a Leao, poi non gioca. Balotelli? Non ne parlo da anni, non m'interessa"

Fabio Caressa, durante Deejay Football Club su Radio Deejay, ha analizzato il momento del Milan dopo lo sfogo di Paulo Fonseca: "Tre giorni fa ha dato la fascia a Leao, poi dopo tre giorni non gioca. Tutti quanti dicono che Fonseca è troppo buono e lui cambia registro. Non puoi passare dai giocatori che decidono loro chi tira il calcio di rigore, manco fosse De Gregori, a una linea così. A me sembra che l'abbiano lasciato un po' solo questo ragazzo.

Balotelli? Non ne parlo da anni, è un argomento che non mi interessa. È tornato diverse volte: Monza, Sion, Turchia. Ha fatto delle cose, ma non è un argomento che mi interessa onestamente".


Le origini della poca simpatia fra il volto di Sky e Balotelli sono state raccontate dallo stesso Caressa nel suo libro ‘Grazie, Signore che ci hai dato il calcio’, in cui ha spiegato di aver incontrato, insieme a suo figlio, Super Mario a San Siro in occasione di una partita. Il figlio di Caressa voleva una foto insieme all'attaccante, che però si sarebbe rifiutato di scattarla e si sarebbe allontanato insultando il giornalista: “Lui si trova davanti un bambino di 8 anni, che lo guarda con gli occhi che brillano, e tutto quello che fa è limitarsi a insultarmi per poi andarsene senza fare alcuna foto".