Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Stella Rossa pronta per l'Inter, Milojevic: "Non sottovalutiamo Taremi e Arnautovic"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
ieri alle 22:15Serie A
di Dimitri Conti

Stella Rossa pronta per l'Inter, Milojevic: "Non sottovalutiamo Taremi e Arnautovic"

Nelle scorse ore Vladan Milojevic, allenatore della Stella Rossa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del confronto di Champions League sul campo dell'Inter. Tra i temi che ha toccato la guida tecnica del club serbo anche quello sulla possibilità che i piani dei belgradesi possano essere modificati da inserimenti a sorpresa di Simone Inzaghi in attacco, come ad esempio Taremi o Arnautovic.

Ha detto sul tema dei possibili cambi Milojevic: "Non penso, non giocano undici giocatori ma tutta la rosa. A prescindere dai singoli, hanno ottimi giocatori ed è difficile scegliere: non possiamo permetterci il lusso di sottovalutare nessuno, sono solo valutazioni dell'allenatore avversario. Ciascuno fa i suoi programmi e cerca difetti da superare per poter superare l'avversario, non sottovalutiamo certo giocatori come Taremi e Arnautovic".


Quindi gli è stato chiesto anche se avesse sentito un ex nerazzurro e icona del calcio serbo come Dejan Stankovic. E a tal proposito Milojevic si è così espresso: "Non ho sentito Deki, sicuramente è un giocatore che ha voluto bene all'Inter e a cui hanno voluto bene. Sappiamo quello che ha vinto qui, tutto il possibile, ed è stato bellissimo vederlo vincere. Ma non l'ho sentito".

Per leggere la conferenza stampa integrale di Milojevic, clicca qui