Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / A tu per tu
…con Andrea FulcoTUTTO mercato WEB
Oggi alle 00:00A tu per tu
di Alessio Alaimo

…con Andrea Fulco

Primo squillo per Giovanni Crociata. Il centrocampista dell’Erzurumspor ha messo a segno la sua prima rete con la formazione turca nella partita vinta contro l’Igdir. “È stato un gran gol, c’è andato vicino già qualche partita fa. Ci siamo sentiti qualche giorno fa ed era carico. Sembra che giochi in Turchia da una vita, ha avuto un grande impatto”, dice a TuttoMercatoWeb.com l’agente Andrea Fulco.

Come è nata la trattativa?
“Un mio collaboratore ha un contatto in Turchia. Il tecnico ha insistito subito per conoscere Giovanni, l’interesse è stato forte. E così abbiamo voluto provare da subito questa esperienza”.

E se l’Italia dovesse richiamare…
“Dipende, magari ci penseremmo . Poi è palermitano, ha il sogno di giocare nel Palermo. L’Italia è sempre l’Italia. Ma l’occasione turca era troppo importante che lo farà crescere ancora di più. È un’esperienza positiva”.


Beltrame?
“Si sta allenando con il Lecco. Alla fine non abbiamo trovato l’accordo per firmare, ma ci stiamo guardando intorno. Ha richieste all’estero, ma vuole tornare ad essere protagonista in Italia”.

Marrone?
“Ha fatto un inizio di stagione importante. Ha avuto un infortunio, speriamo si rimetta presto”.