Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Dove va Correa? L'Aek Atene ammette la trattativa, ma l'arrivo è complicatoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 14 luglio 2024, 18:53Serie A
di Daniele Najjar

Dove va Correa? L'Aek Atene ammette la trattativa, ma l'arrivo è complicato

German Garcia Grova, giornalista di TycSports, svela un aggiornamento sulla trattativa riguardante il possibile approdo in Grecia, sponda Aek Atene, per l'attaccante di proprietà dell'Inter Joaquin Correa. Secondo il giornalista infatti il club avrebbe confermato l'interesse per El Tucu, ammettendo però che la trattativa è complicata, anche se ciò non li farà desistere dal tentativo di convincerlo.

Il fantasista è reduce da una stagione decisamente non indimenticabile al Marsiglia in Ligue One: zero gol e zero assist nelle 19 presenze accumulate in stagione, passata per molto tempo come riserva. Poi il rientro all'Inter, che però ha fatto capire di non considerarlo parte integrante del progetto. Ad un anno dalla scadenza del contratto, cederlo non è affatto semplice: per ovvi motivi un altro prestito è impossibile, dunque si cerca un club disposto a comprarlo a titolo definitivo, che possa essere accettato come destinazione da parte dell'argentino.


Arrivato in nerazzurro nell'estate 2022 su richiesta di Simone Inzaghi, che lo conosceva dai tempi della Lazio, Correa non è mai riuscito a giustificare appieno la cifra spesa dal club per lui (circa 27 milioni di euro): 77 presenze per lui in due stagioni a Milano, con 10 reti, ma soprattutto una certa incostanza di rendimento unita a qualche acciacco che ne ha minato l'affermazione.