Capello ammette: "C'è un'Inter con e senza Calhanoglu. E Inzaghi deve dare la sveglia"
"Inzaghi deve dare la sveglia". È così che Fabio Capello, noto ex allenatore di Milan e Real Madrid - tra le altre -, apre il proprio fondo critico sulla Gazzetta dello Sport. Spiegando come debba riorganizzarsi l'Inter di fronte alla marcia spedita del Napoli di Antonio Conte verso lo scudetto e cosa manchi al momento ai nerazzurri: "Probabilmente incide anche la mancanza di una guida come Acerbi", riflette l'attuale opionista di Sky Sport.
Aggiungendo: "Simone deve fare un po’ di ripasso ai suoi e ristabilire in fretta il giusto atteggiamento per ritrovare la solidità della cavalcata scudetto". Precisando poi sulla questione regista: "Un clone di Calhanoglu non esiste e l’assenza è pesante: il turco non è soltanto uno dei migliori registi d’Europa, ma è anche un prezioso recuperatore di palloni. C’è un’Inter con Calha e una senza".
Tuttavia, Capello ha analizzato la situazione attuale dei nerazzurri ad ampio spettro: "Però, dispongono della rosa più forte e completa del campionato per qualità e varietà di scelte: non a caso domenica avrebbero potuto anche vincere 7-4 se si contano le occasioni fallite davanti a Di Gregorio".