Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Thiago Motta al JMedical. E parte subito il coro 'Chi non salta interista è' (lui non salta)TUTTO mercato WEB
lunedì 8 luglio 2024, 10:19Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dal nostro inviato, Camillo Demichelis

Thiago Motta al JMedical. E parte subito il coro 'Chi non salta interista è' (lui non salta)

Inizia l'avventura alla Juventus del nuovo allenatore Thiago Motta. L'ex tecnico del Bologna è arrivato al JMedical pochi minuti fa concedendosi ai tifosi che erano in attesa prima di entrare nella struttura. Non solo, Motta ha firmato diversi autografi e, nel frattempo, è partito il coro 'Chi non salta interista è'. In quei momenti, come si evince dal video, Motta ha continuato a firmare gli autografi senza saltare.

Oggi Thiago Motta insieme al suo staff svolgerà le visite mediche. Mercoledì, invece, il neo allenatore bianconero potrà dirigere il suo primo allenamento con la squadra, che chiaramente non sarà al completo, visti gli impegni a Euro 2024 e in Copa America di alcuni calciatori. La rosa non potrà essere quella definitiva anche perchè il mercato deve portare ancora nuove pedine da inserire nello scacchiere di Motta.


In questi giorni, però, l’allenatore Italo brasiliano potrà confrontarsi maggiormente con la sua dirigenza e cercherà di chiarire alcune situazione sia in entrata che in uscita della sua nuova Juve. La Vecchia Signora, poi dal 20 al 26 luglio, si sposterà in Germania presso l’Adidas HQ di Herzogenaurach. La tournée tedesca della nuova Juventus targata Thiago Motta si completerà al Max-Morlock Stadion dove la squadra sfiderà proprio i padroni di casa del Norimberga.