
Calderon sicuro: "L'Inter è una seria candidata per la vittoria della Champions"
L'Inter supera anche l'ostacolo Bayern Monaco ed ora in casa nerazzurra si sogna in grande. Il prossimo passo sarà pensare all'assalto del Napoli in campionato ed a quello del Milan in Coppa Italia, solo poi la squadra di Inzaghi potrà concentrarsi in pieno sulla prossima big da affrontare in Champions League, il Barcellona.
In esclusiva a TuttoMercatoWeb è intervenuto Ramon Calderon, presidente del Real Madrid dal 2006 al 2009 e ci ha detto la sua anche in merito a questa sfida ed a due talenti che l'Inter sembra aver messo nel mirino per la prossima estate.
Che ne pensa di Nico Paz e Arda Guler, due talenti di proprietà del Real Madrid che in Italia sono stati accostati al'Inter?
"Che sono giocatori molto bravi ed è per questo che è logico che l'Inter, o qualsiasi buona squadra di alto livello, voglia ingaggiarli. Non conosco le intenzioni del club riguardo al futuro di entrambi".
L'Inter l'ha impressionata? Giocatori come Lautaro e Thuram potrebbero incidere contro il Barcellona?
"L'Inter ha dimostrato di essere una grande squadra in ogni competizione a cui ha partecipato ed è una seria contendente per la vittoria di questa Champions League. Lautaro, Thuram e il resto della squadra creeranno sicuramente problemi al Barcellona. Non sarà una sfida facile, perché anche il Barcellona è in ottima forma".







