Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Talismano Arna pensaci tu, quando gioca segna quasi sempre. Thuram stop... per il BarçaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 09:30News
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Talismano Arna pensaci tu, quando gioca segna quasi sempre. Thuram stop... per il Barça

"Talismano Arna pensaci tu!". Titola così l'edizione odierna di Tuttosport sulla grande occasione per il centravanti austriaco, verso una maglia da titolare a Bologna e non solo. "Marko da rossoblù fece piangere l'Inter nel 2022, quando Inzaghi lo schiera segna quasi sempre", scrive il quotidiano torinese.

Le precarie condizioni fisiche di Marcus Thuram potrebbero consentirgli di partire dal primo minuto anche nel in Coppa Italia: "Il francese in dubbio anche per il derby di Coppa Italia contro il Milan".

Il recupero del numero 9 sarà valutato attentamente, senza prendere rischi nel momento decisivo della stagione: "L’obiettivo per il recupero di Marcus non può che essere il 30 di aprile, data in cui ci sarà il primo atto delle semifinali di Champions: l’Inter visiterà il Barcellona al Lluis Company, lo stadio olimpico del Montjuic".

Possibile il rientro in campo con la Roma: "Se le cose dovessero andare per il meglio, probabile che Thuram possa tornare a disposizione forse già per la gara interna di campionato contro la Roma di sabato 26, per mettere qualche minuto nelle gambe. Non verrà però fatto nessuno sforzo per recuperare il giocatore più in fretta del dovuto, con il Barcellona che incombe sullo sfondo".