Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Onana può lasciare il Manchester United: servono almeno 23 milioni di euroTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:29News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Onana può lasciare il Manchester United: servono almeno 23 milioni di euro

André Onana potrebbe essere uno dei pochi punti fermi del nuovo Manchester United targato Ruben Amorim. Nonostante una stagione altalenante, caratterizzata da errori evidenti – come nella gara d’andata contro il Lione in Europa League – il tecnico portoghese sembra intenzionato a confermare il portiere camerunese tra i titolari, almeno fino all’eventuale arrivo di un’offerta superiore ai 23 milioni di euro (20 milioni di sterline).

Amorim ha altre priorità sul mercato. L’allenatore ha chiesto al suo staff di concentrare gli sforzi sul rafforzamento delle zone centrali del campo: le richieste includono un attaccante, due centrocampisti, un difensore centrale e almeno un terzino. In porta, lo United monitora il giovane belga Seine Lammens del Royal Antwerp, ma il suo eventuale acquisto sarebbe in prospettiva, non per contendere subito il posto da titolare a Onana.

Il cammino altalenante di Onana ha raggiunto un punto critico dopo la panchina nella trasferta di Premier League a Newcastle, ma il portiere è tornato titolare nel match di ritorno contro il Lione, rispondendo con buone parate, pur incassando quattro gol. La qualificazione in semifinale, con un rocambolesco 7-6 complessivo, ha però riportato un po’ di serenità nell’ambiente e rafforzato, almeno per ora, la sua posizione.