Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Conte spaventa: "A Napoli vogliono vincere e non so se ci sono i mezzi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:23News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Conte spaventa: "A Napoli vogliono vincere e non so se ci sono i mezzi"

Nella conferenza stampa pre-partita Antonio Conte aveva seminato dubbi sul suo futuro con quella dichiarazioni "A Napoli tante cose non si possono fare". Dopo la vittoria contro il Monza, direttamente dalla pancia dell'U-Power Stadium l'allenatore azzurro risponde a precisa domanda e chiarisce un po' di più la situazione legata al suo avvenire: "A Napoli mi sono integrato benissimo, così come la mia famiglia. Ci vivo benissimo, sto benissimo. Si mangia alla grande, c'è sempre il sole, i tifosi ti fanno sentire partecipe. Dobbiamo vivere il presente, sapendo che da parte mia ci sono tutte queste situazioni favorevoli".

Come si spiegano quelle parole? Così. "La gente vuole vincere, ha ambizione - prosegue Conte - e quindi c'è grande apertura da parte mia sotto tutti i punti di vista, poi bisognerà vedere la realtà quale sarà. Grande apertura perché, ripeto, a Napoli sto bene. Ho trovato una piazza che mi dà emozione e questo è molto importante.

Io comunque porto aspettative. Chi prende Conte dice 'O arriva primo o secondo', anche se l'anno prima arrivi decimo. Non basta lottare per arrivare in Europa, crescono ambizioni e aspettative. Io mi metto a capo e posso fare da garante su tutto, però non sono stupido, se non ci sono i mezzi necessari per fare questo".