Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Amauri: "Conte? Tutto deve ancora succedere, ma mi fido di lui"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 8 aprile 2025, 19:08News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Amauri: "Conte? Tutto deve ancora succedere, ma mi fido di lui"

Amauri, ex attaccante, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, a proposito del centravanti del Napoli Romelu Lukaku: "Lo sappiamo bene, è una prima punta di peso ed è un attaccante che ha la sua storia, è affidabile. Ci mancherebbe, ci vuole anche fortuna e la squadra, ma i suoi gol li sta facendo. Per me è un grandissimo attaccante".

Neres può essere un'arma per il finale di stagione?

"Sicuramente. Ieri il Bologna ha giocato davvero bene, come sta facendo in questo periodo di campionato. Lukaku ha avuto un po' di difficoltà nel secondo tempo come tutta la squadra, poi Ndoye ha fatto un bellissimo gol. C'è stata l'occasione della punizione, poteva sfruttarla meglio".

Al Napoli piace Paixao. Sarebbe un gran colpo?

"È un ragazzo che è promettente. Possiamo parlare quanto vogliamo del campionato italiano, ma la Serie A è sempre difficile. Se il Napoli ha messo gli occhi su di lui significa che ha qualità importanti, quindi perché no? Il prossimo anno ci sarà anche la Champions League, avere giocatori del genere può essere una cosa importante".

Si fida di Conte?

"Certo, anche lui ha una storia, conosciamo il suo modo di essere e di vedere il calcio. Dove è andato ha ottenuto sempre risultati, riesce a trasmettere ai ragazzi quello che gli piace. Tutto deve ancora succedere, ma mi fido di lui".