
Arnautovic amato da tutti dentro l'Inter: da Inzaghi al gesto di Frattesi dopo il Cagliari
Marko Arnautovic sta cominciando a segnare, forse troppo tardi rispetto alla scadenza di contratto che pende sulla sua testa. Ma se c'è qualcosa per cui l'attaccante austriaco si è sempre distinto è l'immagine di uomo spogliatoio. Dopo aver realizzato un assist da cineteca a pochi passi da Simone Inzaghi, il tecnico nerazzurro ha faticato ad attendere di esultare e con la palla di Lautaro in rete contro il Cagliari lo ha abbracciato a lungo.
In verità, come ricorda Il Corriere dello Sport, Arna è amato da tutti dentro l'Inter. "Nelle ultime settimane sono arrivati anche i gol pesanti come dimostrato con il sinistro vincente che ha sbloccato la sfida, dove ha rubato il tempo anche al Toro per calciare di prepotenza quasi senza pensarci".
E da aggiungere anche un altro episodio, al termine della partita, avvenuto sul prato di San Siro: Davide Frattesi, centrocampista e compagno di squadra, che ha nascosto dietro la schiena e tra le mani il trofeo di Man of The Match da consegnare all'austriaco personalmente. Un'immagine che si racconta da sola.







