Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Koopmeiners e Yildiz lanciano la Juventus, vittoria per 2-1 sul LecceTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 22:44News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Koopmeiners e Yildiz lanciano la Juventus, vittoria per 2-1 sul Lecce

La Juventus torna al successo battendo il Lecce per 2-1 allo Stadium, grazie ai gol di Koopmeiners e Yildiz. Inutile per i salentini la rete nel finale di Baschirotto. In attesa del match tra Atalanta e Bologna, i bianconeri si garantiscono una settimana nelle prime quattro della classifica, occupando momentaneamente la terza posizione. Lecce sempre quartultimo.

Pronti-via e la Juve parte fortissimo: Vlahovic impegna subito Falcone, poi si trasforma in assist-man per Koopmeiners, che al 2’ firma l’1-0 con un sinistro preciso. Il Lecce risponde con Krstovic, sfortunato nel colpire il palo da fuori area. La squadra di Tudor, però, domina il resto del primo tempo, giocando con intensità e qualità. Al 33’ arriva il raddoppio: scambio rapido tra Thuram, Vlahovic (al secondo assist) e Yildiz, che dal limite trova l’angolo per il 2-0.

Nella ripresa la Juventus gestisce il ritmo, sfiorando il tris con Koopmeiners e ancora Vlahovic, ma abbassando gradualmente l’intensità. Il Lecce cresce col passare dei minuti e, dopo un’occasione per Cambiaso, riapre la gara con un gran colpo di testa di Baschirotto all’87’. Al 90’ brivido finale con Rebic, che sfiora il pareggio. Ma il risultato non cambia più, finisce 2-1 con i bianconeri che consolidano la zona Champions.