Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Mondiale per Club, Zanetti: "Orgogliosi di rappresentare i tifosi in questo sogno"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 11:51News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Mondiale per Club, Zanetti: "Orgogliosi di rappresentare i tifosi in questo sogno"

Javier Zanetti, vicepresidente nerazzurro, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb durante il Trophy tour talk organizzato al Meazza: "Ringraziamo la FIFA per questa opportunità, come Inter siamo orgogliosi di poter rappresentare i nostri colori in questa competizione".

Che ricordo ha del mondiale vinto dopo il triplete?

"Un bellissimo ricordo, perché insieme ai miei compagni abbiamo scritto pagine importanti per il nostro club. Da capitano, è stato un grande onore: è una cosa speciale, che ti dà grandissima emozione, speriamo che i nostri ragazzi possano riviverla".

L’Inter se la dovrà vedere con due sudamericane, tra cui il River…


"Saranno due partite complicate, conosco soprattutto la mentalità del River Plate, che ha una grande storia. Sarà una sfida equilibrato, ma anche noi ci prepareremo al meglio. So come la vivono in Argentina, saremo pronti ad affrontare entrambe le squadre".

Cosa ricorda dello stadio di Los Angeles?


"È una bellissima città, con un grande stadio. Ci sarà grandissimo entusiasmo, ci saranno tantissimi tifosi interisti e penso che sarà una grandissima opportunità per averli tutti vicini. Siamo orgogliosi di poterli rappresentare in questo sogno".