Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
Impallomeni: "Occhio a Inter-Udinese, mi aspetto più di una sorpresa. Variabile infortuni"TUTTO mercato WEB
venerdì 28 marzo 2025, 17:35Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Impallomeni: "Occhio a Inter-Udinese, mi aspetto più di una sorpresa. Variabile infortuni"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: De Paola:" Difesa a tre e tre attaccanti della Juve di Tudor poco equilibrio" Orlando:" Yildiz deve giocare dietro Vlahovic." Braglia:" Con Tudor la Juve arriva quarta. Gatti non è da Juve." Impallomeni:"Tudor è un buon allenatore ma non esageriamo."
00:00
/
00:00

L'ex calciatore e giornalista Stefano Impallomeni, durante Maracanà su TMW Radio, focalizza l'attenzione sulla ripresa del campionato: "Mi aspetto più di una sorpresa. La variabile degli infortuni può incidere. Vedi quello di Castro con il Bologna. E poi occhio a Inter-Udinese".

Si aspetta l'impatto forte di Tudor su questa Juve?

"Mi aspetto una reazione dei giocatori, c'è un prestigio da difendere e un obiettivo da raggiungere. E' uno dei club più importanti, va difeso ora. Motta ha pagato per tutti ma ora serve una reazione".