
Inter, senti Borna Sosa su Sucic: "Qualità eccezionali, vedremo se farà come Brozovic"
In Croazia ci si chiede se il ricambio generazionale della Nazionale stia andando come dovrebbe, dato che giocatori come Modric e Kovacic non sono più in età verdissima. E fra i giocatori che sono maggiormente indicati per ereditare le chiavi del centrocampo c'è il giovane Petar Sucic, che l'Inter ha già comprato dalla Dinamo Zagabria e che accoglierà la prossima estate.
Il giocatore del Torino, Borna Sosa, ha parlato a Sportske Novosti di questo tema ed anche di lui: "Quando qualcuno pensa che la Croazia ristagnerà, che non ci saranno giocatori in grado di sostituire quelli che se ne vanno, noi ci presentiamo di nuovo con giocatori nuovi, di qualità, eccezionali".
"La Croazia" - continua - "produce sempre calciatori di qualità. Prendiamo ora ad esempio Petar Sučić ... Tutto dipenderà da come si svilupperà la sua situazione all'Inter, se e quanto giocherà e come si adatterà. Vedremo se a suo tempo riuscirà a essere come Marcelo Brozović".
Poi una considerazione anche su un altro talento accostato ai nerazzurri: "Allo stesso modo, Martin Baturina, vediamo se lascerà la Dinamo oppure no, e se lo facesse, dove andrebbe? È diverso quando giochi nei campionati europei più forti rispetto a quando giochi nella SHNL. Abbiamo prospettiva, c'è Luka Sučić . Questi sono tutti giocatori di alto livello".







