Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
De Biasi: "L'Inter si gioca la stagione, proverei a sfruttare il periodo positivo di Taremi"TUTTO mercato WEB
© foto di Lorenzo Marucci
giovedì 27 marzo 2025, 22:34Podcast
di Marco Pieracci
per Linterista.it

De Biasi: "L'Inter si gioca la stagione, proverei a sfruttare il periodo positivo di Taremi"

tmwradio
Maracanà con Marco Piccari e Stefano Impallomeni. Ospiti: Impallomeni:" Correa potrebbe essere la spalla migliore per THuram" De Biasi:" Conte potrebbe tornare al 4-3-3" Cocchi:" Vedo bene Arnautovic con Thuram."
00:00
/
00:00

L'allenatore Gianni De Biasi è intervenuto nel pomeriggio di TMW Radio, durante la trasmissione Maracanà, toccando anche il tema Inter.

Contro l'Udinese non ci sarà Lautaro, chi scegliere al fianco di Thuram?

"Difficile dirlo, bisogna conoscere la situazione fisica dei giocatori e la carica interna degli stessi. Magari sfruttare il periodo positivo di Taremi, che viene da una doppietta con la Nazionale, può essere buono".

E Correa e Arnautovic?

"Non è stato impiegato tantissimo, Inzaghi cercherà di soppesare le fatiche comunque, perché in poche partite ti giochi la stagione su tre fronti. L'Inter credo debba fare grande attenzione alla ripetizione dei carichi di lavoro ora. Lui li vede tutti i giorni e sa quali sono le condizioni. Arnautovic ha inventiva, qualità, ma di sicuro Simone sa cosa fare".