Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inter-Udinese, arbitra Chiffi. L'ultimo precedente risale al derby pareggiato all'ultimo respiroTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 26 marzo 2025, 19:38News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Inter-Udinese, arbitra Chiffi. L'ultimo precedente risale al derby pareggiato all'ultimo respiro

Dopo la sosta per le nazionali torna il campionato di Serie A. Domenica sera ci sarà il big match Napoli-Milan in programma alle 20.45, e alle 18.00 scenderà sul terreno di San Siro l'Inter per sfidare l'Udinese per questa la 30esima giornata di Serie A nella quale cercheranno di chiudere al meglio il mese di marzo dopo un bel successo contro l‘Atalanta.

L’AIA quest’oggi ha ufficializzato le designazioni per questa giornata di campionato e l’arbitro del match di Milano sarà Daniele Chiffi. Il direttore di gara della sezione di Padova sarà coadiuvato dagli assistenti Rossi e Fontemurato mentre il quarto ufficiale sarà Bonacina. Al VAR ci saranno infine Paterna e il suo assistente Pezzuto.

L’ultimo precedente di Chiffi con l’Inter risale al derby con il Milan di inizio febbraio pareggiato 1-1 in rimonta all’ultimo secondo, grazie alla rete di de Vrij su assist dell'appena arrivato Zalewski. Da quella partita sono sorte tante polemiche dalla sponda nerazzurra soprattutto per il rigore non concesso per il fallo di Pavlovic ai danni di Thuram. In tutto con il fischietto veneto si contano 9 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte nei suoi 16 precedenti.