Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inter e Napoli allo specchio: variabile infortunati e Conte fa tremare De LaurentiisTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 10:00News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Inter e Napoli allo specchio: variabile infortunati e Conte fa tremare De Laurentiis

Inter e Napoli allo specchio dello Scudetto, divisi da 3 punti, ma con un calendario totalmente diverso. E se da un lato Conte è rimasto al passo dei nerazzurri dopo il 2-1 inflitto al Milan al Maradona, i nerazzurri ora hanno altro a cui pensare: in rigoroso ordine cronologico prima il derby di Coppa Italia, poi il Parma e l'andata dei quarti di Champions League settimana prossima.

L'infermeria dà e toglie, però: l'Inter ha ritrovato Dimarco, Darmian e Zalewski, ma Dumfries e Zielinski restano fuori e ora anche Taremi finisce ai box per almeno 20 giorni. In attacco si conta su Arnautovic, oltre che su Thuram, mentre Correa - secondo Il Giornale - sembra già un ex. Ma se da un lato c'è totale armonia in casa Inter per quanto riguarda il feeling tra dirigenza interista e Inzaghi, dall'altro il Napoli deve gestire i mal di pancia di Conte.

De Laurentiis ha speso 150 milioni e chiamato proprio Conte per conquistare l'Europa che conta, con il sogno scudetto chiuso nel cassetto fino a che l'andamento della stagione l'ha aperto con forza. Ma il futuro del tecnico leccese non è certo al 100% alle pendici del Vesuvio: "Ha il contratto per altre due stagioni - si legge sul quotidiano milanese -, ma in passato abbiamo visto quanto poco contino per lui i contratti. Stavolta però la differenza la farà ADL e se davvero qualcuno vorrà prendergli l'allenatore, non basterà chiederglielo".