
Lazio, Rovella: "Abbiamo giocato meglio dell'Inter, l'eliminazione fa arrabbiare"
Un buon primo tempo non è bastato alla Lazio per volare in semifinale di Coppa Italia. I biancocelesti ci hanno provato soprattutto con Isaksen, ma il lampo di Marko Arnautovic ha fatto crollarele certezze dei laziali, sciplte definitivamente con il calcio di rigore di Hakan Calhamnoglu. Nella conferenza stampa post partita è intervenuto anche il centrocampista laziale Nicolò Rovella
Qual è lo stato d'animo?
"Seconddo me bisogna guardare il cammino ed è buono, fa arrabbiare l'eliminazione perchè abbiamo giocato molto meglio dlel'Inter ma loro sono stati più cinici"
Come mai nelle ultime partite non avete segnato? Ti senti a tuo agio da mezz'ala?
"Io sono sempre pronto ed è il mister a decidere dove gioco e se gioco. Non è un problema il gol, tutti dobbiamo alzare il livello. Già da domani andremo al campo per migliorare"
Perchè non siete riusciti a fare il risultato?
"Ci è mancato il gol e ci vuole di più per fare gol all'Inter. Per vincere qui a San Siro però ci vuole di più e alzare il livello"
Cosa pensi delle polemiche sul primo gol?
"Non ho rivisto gli episodi, ma ci sono stati tanti errori anche in campionato. Però ora non ti so dire perchè non ho visto gli episodi"
Contro il Milan ci vorrà più personalità?
"Noi qusta sera l'abbiamo avuta, poi sicuramente il gol ci ha spezzato un po' le gambe. San Siro è un grande stadio ma come l'Olimpico. Giocare a San Siro è sempre un'emozione"







