Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Lazio, Baroni: "Fuorigioco sul gol di Arnautovic? Non commento, spiace non sia stato visto"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:39News
di Bruno Cadelli
per Linterista.it
fonte dall'inviato a San Siro

Lazio, Baroni: "Fuorigioco sul gol di Arnautovic? Non commento, spiace non sia stato visto"

23.20 - Un buon primo tempo non è bastato alla Lazio per volare in semifinale di Coppa Italia. I biancocelesti ci hanno provato soprattutto con Isaksen, ma il lampo di Marko Arnautovic ha fatto crollarele certezze dei laziali, sciplte definitivamente con il calcio di rigore di Hakan Calhamnoglu. Tra poco nella sala stampa di San Siro interverrà l'allenatore della Lazio Marco Baroni nella conferenza stampa post partita

23.30 - Comincia la conferenza stampa

Bella Lazio ma pochi tiri in porta, come mai? Quali sono gli obiettivi della Lazio?

"Abbiamo fatto 16 tiri e la metà in porta, ma l'Inter ha passato il turno e noi no. Nella produzione offensiva però la squadra ha fatto anche se dobbiamno fare meglio con convinzione ed energia. La pressione noi la vogliamo ed è la nostra linfa, gli obiettivi però li ha determinati la società. Noi vogliamo competere e sta sera siamo tremendamente addolorati. Come dico alla squadra però ben vengano le pressioni"

Cosa pensa del'arbitraggio? Parere sul gol di Arnautovic e il fuorigioco di De Vrij?

"Non commento l'episodio del gol di Arnautovic, non volgio nemmeno andare oltre. Mi spiace che non è stato visto. Io lavoro su ciò che posso determinare e cambiare, sul resto non spendo energie. Noi andiamo avanti con il nostro stile, la nostra impronta e la nostra identità. 

L'Europa League può esere un obiettivo prioritario rispetto al campionato?

"Voi sapete la mia storia. IO batto la testa nel muro tutti i giorni per gli obiettivi. Siamo in corsa e ci volgiamo rimanere, io alzo l'asticella tutti i giorni. Voglio far crescere questi giovani e deresponsabilizzarli, almeno alcuni. 

Cambio di Romagnoli come mai?

"Ha detto che aveva l'adduttore un pochino carico e non l'ho fatto rientrare. Siamo arrivati qui con delle rotazioni così e per forza dobbiamo fare così"

Come stanno gli infortunati? Cosa pensa della prestazione di Pellegrini?

"Su Luca io ho già parlato, è un giocatore della Lazio e ci darà una mano e ci sta dando una mano. Io a volte devo fare delle scelte e ho delle responsabiloità. Vecino vediamo se potrò portarlo in panchina contro il Milan, vediamo Dele Bashiru, per Patric vediamo"