Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Infortunio Zalewski: niente Lazio per lui. Ecco quante partite può saltareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 15:12News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Infortunio Zalewski: niente Lazio per lui. Ecco quante partite può saltare

Brutte notizie per Simone Inzaghi in vista della sfida di domani dell'Inter contro la Lazio in Coppa Italia. E' di poco fa infatti la notizia dello stop per infortunio per l'ultimo arrivato dal mercato di gennaio, Nicola Zalewski, che ha riportato un problema al polpaccio e che sarà dunque costretto a saltare la partita contro i biancocelesti, dove sarebbe stato un serio candidato per una maglia da titolare.

Come riporta Sky Sport, probabilmente il polacco dovrà restare ai box non soltanto contro la squadra di Marco Baroni, ma anche nello scontro diretto per la lotta-Scudetto previsto sabato con il Napoli.

Ecco il comunicato emesso dall'Inter pochi minuti fa: "Esami clinici e strumentali per Nicola Zalewski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".