Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, delusione Correa: polveri bagnate e infortuni a ripetizione. A fine stagione dirà addioTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:53Serie A
di Yvonne Alessandro

Inter, delusione Correa: polveri bagnate e infortuni a ripetizione. A fine stagione dirà addio

Ancora cinque mesi all'Inter, poi arriverà il momento per Joaquin Correa di fare le valigie e dire addio. L'attaccante argentino, in scadenza il prossimo 30 giugno, non verrà rinnovato dal club nerazzurro - assicura La Gazzetta dello Sport -: gol arrivati col contagocce, una sequela di infortuni e un prestito da dimenticare al Marsiglia l'anno scorso. Il pupillo di Simone Inzaghi ha tradito le aspettative e il costo da 33 milioni di euro fa riflettere a distanza di quasi quattro anno dal suo trasferimento dalla Lazio.

La parabola all'Inter è sempre stata discendente e infatti il club nerazzurro ha fatto diversi tentativi per spedirlo in prestito, tuttavia senza grande successo (eccetto con l'OM), perciò ora l'unica mossa possibile è di attendere fino all'estate per la risoluzione naturale del contratto, così il club nerazzurro e il Tucu si separeranno per sempre. Inzaghi ha provato a credere nell'argentino, ha provato a recuperarlo e lo ha lanciato titolare a Verona e in ultima battuta contro il Genoa, ma le risposte non sono state per nulla soddisfacenti. Con tanto di ennesimo guaio fisico a peggiorare le cose. E l'epilogo è presto che redatto.


A proposito di infortuni, l'Inter deve rinunciare anche a Nicola Zalewski. L’esterno polacco ha accusato un problema al polpaccio nell’allenamento di oggi, alla vigilia della gara di Coppa Italia con la Lazio: "Esami clinici e strumentali per Nicola Zalewski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano - recita il comunicato stampa del club meneghino -. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni”.