Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Collina torna su Perugia-Juventus: "Condizioni del campo non così brutte..."TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Oggi alle 17:31News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Collina torna su Perugia-Juventus: "Condizioni del campo non così brutte..."

L'ex arbitro Pierluigi Collina nel corso dell'intervista rilasciata a La Repubblica ha rivelato un aneddoto legato ad un particolare cimelio che si è tenuto con un certo affetto legato ad un ex campione dell'Inter.

Ecco le sue parole: "Ho la maglia di Ronaldo - prosegue -, sempre della finale 2002: arrivò negli spogliatoi, me la diede dentro un sacchetto ancora sudata. E di quel giorno ho anche quella di Cafu. E di Hamann. Con Ronaldo ho un ottimo rapporto. Anni dopo ci siamo rivisti a un evento benefico e chiacchierando gli dissi: “Ronnie, ma quel taglio di capelli?”. E lui mi disse: "Ma proprio tu parli?"".

Poi su Perugia-Juventus del 2000. "Quello che fu sicuramente anomalo, fu il tempo tra quando fu sospesa la partita e quando riprese. Ma le condizioni del campo non erano poi così brutte, abbiamo visto situazioni peggiori. Chi era lì lo scrisse sul giornale e i giudizi furono unanimemente positivi".