Inzaghi: "Rigore clamoroso, tutti sbagliano ma comincio ad arrabbiarmi"
Nel post partita di Milan-Inter è intervenuto ai microfoni di Dazn l’allenatore nerazzurro Simone inzaghi: “Non posso non applaudire la mia squadra. Non siamo andati oltre gli episodi, un rigore clamoroso non dato e anche tre pali intreni. Bisogna comunque fare i complimenti al Milan che ci ha creato delle difficoltà."
Sull'episodio del rigore ha aggiunto: "Non mi va di parlarne perchè è un discorso ampio. Non me ne ero accorto in campo, non so quali siano le direttive. Ci sta che l’arbitro di campo fosse coperto perchè c'era anche Theo ma chi sta seduto non può non chiamare l'arbitro in una circostanza del genre. Può capitare perchè sbagliamo tutti. Per dei falli sull'Inter ho visto fare delle trasmissioni di giurisprudenza. Ora comincio ad arrabbiarmi".
Sulla partita e l'ingesso di Zalewski: "Nei 95 minuti avremmo meritato anche più del pari, anche se questo è il calcio. Andiamo avanti lavorando perchè è la diciassettesima partita in due mesi. Zalewski è un ragazzo di qualità che mancava nel nostro organico. Ci darà una mano. La ripartenza subita ci è costata il gol e forse potevamo giocare tecnicamente meglio"