Ausilio: "Frattesi non ha mai chiesto la cessione, Inzaghi ha fatto una verifica con tutta la squadra"
Piero Ausilio, ds dell'Inter, è stato intervistato da Sky Sport prima della partita di Champions League contro lo Sparta Praga: "Conta il prestigio e l'ambizione del club, abbiamo l'obiettivo di passare il turno possibilimente nelle prime 8. Mi fido più dei ragazzi che degli algoritmi. Pensiamo a fare il risultato stasera".
Frattesi al centro di voci di mercato
"La sintesi è semplice, il ragazzo non ha mai chiesto la cessione. Inzaghi ha fatto una verifica con tutta la squadra, è concentrata sui nostri obiettivi. Frattesi è un giocatore importante, non ci sono squadre che si sono manifestate esplicitamente. L'agente è simpatico e avrà mosso qualcosa. Noi siamo contenti di Frattesi, ultimamente ha avuto problemi fisici ma ha dato la sua disponibilità e non si è mai tirato indietro".
Buchanan-Zalewski?
"Stiamo valutando insieme a lui se è più opportuno per lui completare i prossimi mesi da un'altra parte. L'interesse c'è, non solo dal Torino. Anche dall'estero, una fa le coppe. Ma non escludo che rimanga qui, è un giocatore importante. Ascolteremo tutti, anche l'idea del ragazzo che come gli altri non ha mai confermato la volontà di andare via".
L'Inter è vigile su Donnarumma per l'estate?
"Sarò sincero, in questo momento stiamo attenzionando il mercato per giugno e il portiere non è la nostra priorità. I due portieri stanno dimostrando il loro valore. C'è stima, ma stiamo guardando da altre parti".