Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Inzaghi: "Frattesi? Abbiamo parlato. Napoli? Nessuna paura, si sta avverando la previsione di luglio"
domenica 26 gennaio 2025, 20:21News
di Bruno Cadelli
per Linterista.it

Inzaghi: "Frattesi? Abbiamo parlato. Napoli? Nessuna paura, si sta avverando la previsione di luglio"

L’Inter travolge il Lecce e conquista tre punti fondamentali per la corsa scudetto. I nerazzurri rimangono in scia al Napoli con una prova di forza schiacciante per quasi tutto l’arco del match. Nel post partita della gara del Via Del Mare, ai microfoni di Sky Sport, è intervenuto l’allenatore della squadra campione d’Italia Simone Inzaghi: “Contento dell’approccio, abbiamo giocato una partita seria e determinata giocando molto bene tecnicamente. Sono stati anche annullati du e gol di mezzo centrimetro. Non dobbiamo mollare nulla”

Poi un commento anche sulle parole di Davide Frattesi e il suo futuro:“Lui lo sa, abbiamo parlato. È stato il segreto lo scorso anno insieme a Carlos Augusto e Asllani, loro hanno fatto la differenza nell’anno dello scudetto. Noi abbiamo un grande gruppo e dobbiamo lavorare in questo modo. Le sue parole non era necessario ascoltare perchè lo sapevamo. Ha avuto un problemino fisico, mercoledì ha fatto benissimo e deve continuare così”

Queste le parole di Inzaghi sul lavoro del gruppo e dei centrocampisti: "Tutti danno grande disponibilità. Quest'anno abbiamo dovuto fare a meno ci Calhanoglu ma Asllani secondo me nelle ultime quattro ha fatto benisiimo. Anche Zielinski è un ottimo palleggiatore, tutti si applicano tantissimo. In trasferta l'ultimo gol lo abbiamo poreso a Udine e c'è tanto lavoro quotidinao da parte di tutto lo staff. Ho sempre avuto la fortuna di lavorare in società che mi hanno dato carta bianca, ora l'Inter e prima la Lazio"

Poi una commento sulla lotta scudetto: "Napoli? Loro e l'Atalanta stanno facendo qualcosa di straordinario come noi. Non abbiamo paura e c'è solo ripsetto per due avversarie che hanno ottimi tecnici. Il 13 luglio avevo detto che sarebbe stato un campionato aperto"