Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Frattesi, se non ora, quando? Zielinski play da osservare, Thu-La per sfondareTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 17:55News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

Frattesi, se non ora, quando? Zielinski play da osservare, Thu-La per sfondare

Che occasione per Frattesi: inevitabile che i fari di Lecce-Inter siano puntati soprattutto su di lui, dopo settimane in cui si è parlato soprattutto della sua situazione e della possibile partenza per il poco spazio a disposizione. Insomma, ora la palla passa a Frattesi, per dimostrare che ha ragione a reclamare maggior considerazione.

Curiosità anche per Zielinski che torna nel ruolo di play: ha sempre detto di preferire altre posizioni, ma data l'assenza che si prolunga per Calhanoglu, oggi la scelta è ricaduta su di lui anziché su Asllani. Davanti Lautaro-Thuram: Inzaghi sa che ora l'Inter non può più sbagliare in campionato perché di fatto il Napoli è a +6. Occasione anche per Carlos Augusto con Dimarco che rifiata, mentre "provvidenza" Darmian copre ancora i compagni agendo da braccetto difensivo.

La formazione dell'Inter

INTER (3-5-2): 1 Sommer; 36 Darmian, 6 De Vrij, 95 Bastoni; 2 Dumfries, 16 Frattesi, 7 Zielinski, 22 Mkhitaryan, 30 Carlos Augusto; 9 Thuram, 10 Lautaro. A disposizione: 13 J. Martinez, 40 Calligaris, 8 Arnautovic, 17 Buchanan, 21 Asllani, 23 Barella, 28 Pavard, 31 Bisseck, 32 Dimarco, 99 Taremi. Allenatore: Simone Inzaghi.