TUTTO mercato WEB
Inzaghi e il consiglio a Frattesi post Venezia: "Con Marotta sta provando a farlo ragionare ma..."
"Se fossi in lui rimarrei qui". In questa frase di Inzaghi su Frattesi nel post partita di Venezia-Inter, c'è nascosta una verità che in casa nerazzurra non era stata confermata. Libero si espone così: "L'allenatore gli ha consigliato così, tradendo però il fatto che quindi Frattesi sta seriamente considerando l’idea di andare via".
"Inzaghi e Marotta stanno provando a farlo ragionare diversamente, mettendogli sul piatto tante altre cose: la concorrenza, il prestigio di vestire il nerazzurro, il tempismo non perfetto dell’uscita. Ma in questo momento sembra che in Frattesi prevalga la volontà di trovare continuità. Nonostante le oggettive difficoltà di una trattativa molto complessa, nessuno ha definitivamente chiuso la questione".
Altre notizie
Ultime dai canali
milanAtalanta-Juve, un pareggio che fa sorridere le milanesi: Retegui risponde a Kalulu
serie cAvellino, De Cristofaro: "Classifica? Sappiamo che non possiamo più sbagliare"
juventusSantarelli a RBN: "Stasera ho visto la miglior Juventus stagionale, ma i bianconeri non riescono più a vincere..."
napoliCLASSIFICA - Atalanta a -4 dal Napoli: resterà dietro in ogni caso dopo lo scontro diretto
juventusAtalanta-Juventus, 1-1: finisce al Gewiss Stadium! Yildiz si divora il goal dell'1-2! Il turco fallisce un aggancio importante in classifica...
fiorentinaJUVENTUS, 1-1 con l'Atalanta e +2 sulla Fiorentina
cagliariSerie A, Retegui risponde a Kalulu: 1-1 tra Atalanta e Juventus
napoliAltro pari per l’Atalanta! Meglio la Juve, poi cresce la Dea e fa 1-1
Primo piano