Orlando: "Frattesi? Io giocherei le mie chance e starei zitto"
L'ex calciatore Massimo Orlando a Maracanà, nel pomeriggio di TMW Radio, ha detto la sua circa i diversi momenti che stanno vivendo Napoli e Inter tra mercato e campionato.
Napoli e Inter, cosa la impressiona di entrambe? E le debolezze?
"Il Napoli era già considerato forte e temibile, ma quello che non riusciva a mettere in campo era vincere le partite giocando bene e ora sta arrivando da almeno due partite. Stanno fisicamente meglio degli altri poi, e una partita a settimana da qui alal fine farà la differenza. Ha la grande opportunità di vincere se esce da questa fase con un paio di punti di ritardo o alla pari con l'Inter".
Napoli, Kvaratskhelia in uscita. Che ne pensa?
"Kvara che va via fa un favore a Conte. Sempre arrabbiato, stizzito sul campo. Il Napoli ha sbagliato a non rinnovare, così come Osimhen, ma questo Kvara non serve a nulla. Hai Spinazzola, Neres, così puoi andare avanti fino alla fine".
Ma Frattesi che farà?
"Io rimarrei. E' il momento sbagliato per chiedere un confronto. Ha giocato tanto, anche se non è titolare. Ha i suoi spazi, è in Nazionale, quantomeno fino a giugno mi giocherei le mie chance e starei zitto. Se poi Inzaghi gli dirà che lo spazio sarà sempre limitato, allora può fare le sue valutazioni".