Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Marotta: "Frattesi non ha chiesto la cessione, ecco la verità. Dopo le sconfitte i vincenti..."TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 16:00Primo piano
di Marco Lavatelli
per Linterista.it

Marotta: "Frattesi non ha chiesto la cessione, ecco la verità. Dopo le sconfitte i vincenti..."

Il presidente dell'Inter Giuseppe Marotta è stato intervistato da Dazn prima della partita contro il Venezia. Nelle parole di Marotta ci sono importanti dichiarazioni su Frattesi, il grande tema del mercato di gennaio nerazzurro. L'ex Sassuolo sembra in uscita ma per ora al club non sono arrivate richieste di cessione: "Siamo una squadra matura che non può sempre vincere, E' capitato di perdere, era un appuntamento importante. Ma oggi è un test altrettanto importante, i nostri professionisti sono molto preparati al cambio di rotta. I perdenti trovano scuse nella sconfitta, i vincenti trovano soluzioni. Inzaghi e la squadra hanno tratto motivazioni diverse, al di là delle defezioni chi va in campo deve giocare con una motivazione straordinaria".

Frattesi ha chiesto di andare via?

"E' un bravissimo ragazzo e un bravo professionista. Non ha chiesto assolutamente di essere trasferito, è un mercato dove possono arrivare richieste ma noi non vogliamo vendere nessuno. Per ora non ci sono elementi concreti per dire che Frattesi voglia cambiare squadra".

In estate c'è tanto da fare?

"Ausilio e Baccin lavorano dal primo giorno di ritiro per elementi che possono fare al caso nostro, non ci sarà una rivoluzione ma un avvicendamento. Ci saranno dei cambi ma ora abbiamo una rosa competitiva, le occasioni vanno sfruttate soprattutto se sono in linea con le direttive dell'azienda. Per noi questa è un'attività di ordinaria amministrazione"