Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Serie A
Inter, Inzaghi: "Dimarco interno? Barella ha preso un colpo, non penso lo rivedremo"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 19:19Serie A
di Ivan Cardia

Inter, Inzaghi: "Dimarco interno? Barella ha preso un colpo, non penso lo rivedremo"

Simone Inzaghi ha analizzato ai microfoni di Inter Tv la vittoria ottenuta oggi dall'Inter sul Venezia: "I ragazzi sono stati molto bravi, hanno interpretato bene la partita. Siamo stati sempre in palla, l'unico neo è stato non averla chiusa. I ragazzi sono stati bravi, abbiamo avuto bisogno di tutti. Si sono aiutati, hanno corso, hanno giocato con aggressività tecnicamente. Dobbiamo continuare a correre: il dato sulle trasferte ci fa piacere. Venezia è già passato, da domani prepariamo la partita contro il Bologna".

Il segreto è valorizzare tutto il gruppo?
"Deve essere una nostra arma molto importante, lo è stata anche l'anno scorso. Deve essere così anche quest'anno".

Dimarco interno?
"Stavo cambiando Dimarco con Carlos Augusto, poi Barella ha preso un colpo e ho messo Federico mezzala sinistra al posto di Barella".


Dello stesso tema che ha chiuso l'intervista alla Tv ufficiale, Inzaghi ha parlato anche in conferenza stampa, spiegando che difficilmente riproporrà in futuro Federico Dimarco come interno di centrocampo, come avvenuto nel finale di gara al Penzo: "Oggi avevamo fuori diversi giocatori fuori, non penso lo rivedremo, ho pensato di mettere lui anche perché il Venezia ha inserito diversi attaccanti".

La conferenza stampa di Inzaghi.