Sport Mediaset: "Thuram potrebbe riposare con l'Empoli, dubbio su Frattesi"
Davide Frattesi resta un caso. Manifestata la volontà di levare le tende, con il tumulto generale per le voci di mercato e il pressing della Roma per lui, il centrocampista italiano è risultato affaticato dopo l'ultima partita giocata contro il Bologna. Anche se già si trascinava qualche problemino fisico da tempo, come ha anticipato Simone Inzaghi nell'ultima conferenza stampa.
Stando a quanto riportato da Sport Mediaset, tuttavia, "l'Inter non scioglie ancora il dubbio sulle condizioni di Davide Frattesi: sabato l'ex Sassuolo si è ancora allenato a parte ma è rimasto in ritiro e Simone Inzaghi deciderà se convocarlo e come utilizzarlo solo a ridosso della partita stessa". Quanto a Mkhitaryan invece è recuperato, ma non dovrebbe tornare in azione da titolare contro l'Empoli domani.
Quanto ad Acerbi, ha lavorato regolarmente con il gruppo in rifinitura oggi e sarà tra i convocati, ma - si apprende - non è ancora pronto per cominciare dall'inizio. Joaquin Correa non è ancora pronto per tornare in campo domani, tornerà contro il Lecce tra una settimana. In attacco grandi novità: "Potrebbe riposare Marcus Thuram, accanto a Lautaro Martinez potrebbe tornare Mehdi Taremi".