TUTTO mercato WEB
Inter, necessità di recuperare gli effettivi. Chi entra non dà garanzie a Inzaghi
Matteo Barzaghi ha parlato ai microfoni di Sky Sport facendo un quadro sul momento nerazzurro direttamente da Appiano Gentile: "L'Inter ha ruotato tanto in Champions, ora deve andare, sia in campionato che in Europa, con la squadra che gli dà la massima garanzia. Con l'Empoli deve approfittare dello scontro diretto Atalanta-Napoli e in Champions, una vittoria contro lo Sparta Praga vorrebbe dire andare direttamente agli ottavi. La smorfia di Acerbi a salutare i tifosi è sembrata molto positiva. Le rotazioni al momento non funzionano perché alcuni non stanno rendendo. La cosa più importante per l'Inter è recuperare gli effettivi. In questo momento la coperta è corta e non trova in chi entra i sostituti dei titolari".
Altre notizie
Ultime dai canali
milanLIVE MN - Milan-Girona (1-0): secondo cambio per i rossoneri, Abraham per Morata
romaLIVE CALCIOMERCATO - Milan, fatta per Walker. Napoli, braccio di ferro con lo United per Garnacho. Juventus, Vlahovic in bilico. Genoa-Balotelli verso la fine. Lazio, sorpassato il Torino per Casadei
championsleagueLipsia, Rose: "Primo tempo solido. Bravi a reagire dopo il loro pareggio. Ho avuto buone risposte"
salernitanaPesaresi: “Dalla Salernitana mi aspettavo un campionato diverso, i problemi societari condizionano le prestazioni”
milanMIL-GIR (1-0): Conceiçao manda dentro Abraham, esce Morata
juventusNicoletti: ''Alla Juve manca qualcosa, incluso il tema Vlahovic''
lazioLazio, senti Costacurta: "Ha grandi possibilità in Europa. Come la Roma..."
cagliariQuando Gigi Riva andò all'Istituto Salesiano di Cagliari
Primo piano