Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Vieri: "L'Inter ha perso con il Milan in campionato. Si dovrà rifare. Lautaro? Deve continuare così"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 6 gennaio 2025, 19:45News
di Marta Bonfiglio
per Linterista.it

Vieri: "L'Inter ha perso con il Milan in campionato. Si dovrà rifare. Lautaro? Deve continuare così"

Bobo Vieri ha parlato ai microfoni di Inter Tv prima del super derby di finale di Supercoppa italiana: "E' il derby di Milano a Riad. L'Inter ha perso la prima di campionato quest'anno e quindi si dovrà rifare. Saranno belli concentrati. Speriamo che venga fuori una bella partita".

Vi è piaciuto l'impatto psicologico di Conceicao? Dal punto di vista tattico possiamo dire poco.

"Con la Juventus fino al 70' sembrava tutto liscio per Motta. Poi il Milan è riuscito a fare l'1-1 e ha vinto. E' normale che Sergio lavorerà più sulla testa che sul fisico a livello tattico".

Bobo tu hai segnato 123 gol con la maglia dell'Inter. Si parla poco del lavoro di Lautaro e più dei gol che non arrivano.

"Lui sta facendo quello che faceva l'anno scorso, solo che prima la palla entrava in porta e ora fa più fatica. Ma ora non bisogna dirgli niente, anche perché in porta lui tira, se fosse il contrario sarebbe un problema. Deve continuare così".