TUTTO mercato WEB
Il Torino fa sul serio per Casadei: pronti 12 milioni. L'alternativa piaceva all'Inter
Cesare Casadei potrebbe avere un nuovo futuro in Serie A. Secondo Tuttosport, il centrocampista cresciuto nelle giovanili dell’Inter e attualmente in forza al Chelsea, è finito nel mirino del Torino. I granata hanno già aumentato la loro offerta iniziale di 8 milioni, arrivando a 12 milioni. Filtra ottimismo per una chiusura a breve termine, anche se il Chelsea spinge per inserire un diritto di recompra nel contratto.
Come possibile alternativa a Casadei, il Torino tiene d’occhio Tanner Tessman, giocatore già accostato all'Inter durante la scorsa estate. Tessman, allenato da Vanoli durante la sua esperienza al Venezia, attualmente ricopre un ruolo marginale al Lione, dove è considerato una riserva.
Altre notizie
Ultime dai canali
juventusSabatini: "Chi può fare un discorso di polso in questa Juve? E su Motta dico..."
Sampdoria,
serie cGirone C, le designazioni arbitrali della terza giornata di ritorno
Sassuolo: doppio allenamento oggi per gli uomini di Grosso
salernitanaDopo Fiorillo, il Sudtirol di Castori ha messo nel mirino un altro ex portiere della Salernitana
napoliSky - Danilo-Juve ai titoli di coda, si aspetta incontro con l’entourage: la situazione
championsleagueAubameyang ricorda l'aggressione e la rapina a Barcellona: "Cinque uomini con la pistola minacciarono me e i miei figli. Ricordi scioccanti"
cagliariBattistini (ag.Caprile): "A Cagliari troverà pressioni particolari. Con Nicola ottimo feeling: proveranno a sfruttarlo per la salvezza"
Primo piano