Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Biasin: "Ieri un blackout e non è il primo della stagione"TUTTO mercato WEB
ieri alle 23:15News
di Alessandra Stefanelli
per Linterista.it

Biasin: "Ieri un blackout e non è il primo della stagione"

Durante un collegamento sul canale YouTube Iotifointer.it, Fabrizio Biasin ha analizzato la prestazione dell’Inter dopo la sconfitta in finale di Supercoppa contro il Milan:

"Ieri c'è stato un blackout, e non è il primo della stagione. Le cause sono diverse: è mancato Calhanoglu, il vero faro del gioco. Senza di lui, l’Inter perde i riferimenti, e Asllani ha avuto una prestazione pessima. Inoltre, la squadra ha perso equilibrio quando è entrato Leao e si è fatta prendere dalla frenesia, sprecando tante occasioni da gol. Questa non è una sconfitta da sottovalutare, ma bisogna trasformare tutto in motivazione e voglia di riscatto."

Biasin ha poi aggiunto: "Ho troppa stima dell’Inter per soffermarmi sugli errori arbitrali. Questa squadra mi dà ampie garanzie."