Inzaghi non rischia: Thuram in panchina. Taremi titolare per la svolta
Saranno entrambi disponibili, ma solo come soluzioni d'emergenza in caso di guai sul campo. Ieri Marcus Thuram e Joaquin Correa hanno lavorato a parte, col Tucu che era fortemente candidato a sostituire il francese e si è dovuto arrendere a un lieve affaticamento muscolare. Terapie e seduta differenziata per i due acciaccati, che non verranno rischiati da Simone Inzaghi: ci sono sei gare in 18 giorni da affrontare, al rientro dall'Arabia, e l'Inter non vuole forzare la mano.
Ci sarà dunque un cambio obbligato nell'undici che ha sconfitto l'Atalanta, che sarà l'unico come conferma La Gazzetta dello Sport. Davanti Taremi con Lautaro ed ecco la grande chance per l'iraniano: contro Conceiçao, che l'ha lanciato e reso un leader nel Porto, proverà a prendersi l'Inter e scacciare le critiche e i dubbi di questi mesi. In questa gara, l'ex dei Dragoes si gioca una piccolissima fetta del suo futuro nerazzurro. Chissà che Riyad non rappresenti la svolta della sua stagione.
Inter, la probabile formazione (3-5-2) - Sommer; Bisseck, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Lautaro, Taremi.