TUTTO mercato WEB
Acerbi corre verso il recupero, Inzaghi non lo rischierà: ci sarà contro il Bologna
Quasi due mesi di stop per Francesco Acerbi, l'intoccabile di Simone Inzaghi non ci sarà nemmeno nella sfida contro il Venezia di domani pomeriggio. Si era fermato dopo quindici minuti al Bentegodi il 23 novembre, era il giorno della scorpacciata contro l'Hellas Verona e dopo quasi due mesi ecco il momento di scendere in campo. Non sarà la sfida contro i lagunari quella del ritorno in campo di Acerbi, ancora non è pienamente recuperato ma Simone Inzaghi può sorridere.
Secondo quanto riferito da Gazzetta dello Sport, Acerbi nella giornata di ieri ha svolto quasi tutto l'allenamento con il resto del gruppo e tornerà quasi sicuramente a disposizione per la sfida del prossimo mercoledì contro il Bologna di Vincenzo Italiano.
Altre notizie
Ultime dai canali
interFrattesi via, ma mai in saldo. Roma, decide l'Inter: da Koné a Mancini e non solo
milanMN - Primavera, febbre per Liberali: non ci sarà contro l'Atalanta. Rientra Ossola, Ibra e Dutu con il Milan Futuro
interCalciomercato Inter, le ultime news: Inter vigile su Donnarumma, torna di moda Ricci
interDove vedere Venezia-Inter: come seguire il match in diretta tv e streaming
juventusLIVE TJ - Mercato Juve h24 - Flick: "Voglio tenere Araujo". Zirkzee difficile a gennaio. Il Milan si inserisce per Kolo Muani? L'Arsenal non cede Kiwior. Fullkrug fuori dalla lista?
interVenezia-Inter: segui la diretta testuale su L'Interista.it
juventusFlick "gela" la Juve: "Araujo? E' uno dei migliori difensori che ci siano, lo voglio tenere"
romaLIVE CALCIOMERCATO - Juventus, Araujo e Kolo Muani nomi caldi. Milan, si avvicina Rashford ma occhio al Barcellona. Empoli, Fazzini aspetta la Lazio. Napoli, Kvaratskhelia verso il PSG: piace Ndoye ma il Bologna fa muro
Primo piano