Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Cristante non interessa all'Inter, da Soulé a Mancini: i nomi valutati per FrattesiTUTTO mercato WEB
Oggi alle 12:59Primo piano
di Antonino Sergi
per Linterista.it

Cristante non interessa all'Inter, da Soulé a Mancini: i nomi valutati per Frattesi

Dopo la sconfitta nel derby di Supercoppa contro il Milan, si continua a parlare della situazione Davide Frattesi in casa Inter. Il centrocampista infatti è deciso a lasciare il nerazzurro per trovare maggiore spazio, quello che non ha avuto in questo anno e mezzo a Milano. La Roma è uno dei club interessati all'ex Sassuolo, si tratterebbe di un ritorno per lo stesso Frattesi ma l'Inter non si muove dalla richiesta di 45 milioni di euro. Il prezzo potrebbe abbassarsi in caso di inserimento di una contropartita che però non sarà Bryan Cristante.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'Inter non è interessata al centrocampista giallorosso. Non è un nome che scalda i nerazzurri per il futuro, ma qualche altro giocatore della Roma potrebbe fare al caso dell'Inter. I nerazzurri sono a caccia di un rinforzo in difesa e per questo motivo potrebbe essere valutata la possibilità di inserire nell'affare uno tra Gianluca Mancini e l'ivoriano Evan N'Dicka.

Ma non solo difensori, altri due elementi potrebbero essere presi in considerazione nell'operazione Frattesi. Uno è la rivelazione Manu Konè mentre l'altro è Matias Soulé che non ha trovato tanto spazio in stagione. Soprattutto l'argentino è considerato come sostituito ideale di Mkhitaryan in quel ruolo e all'occorrenza fare da partner a Lautaro. Solo in questi casi infatti l'Inter potrebbe accettare una contropartita abbassando le pretese economiche a 25 milioni di euro.