L'Inter accelera: tutti gli obiettivi di Oaktree nel prossimo futuro. Stadio in prima linea
Oaktree è entrata a pieno regime nella vita dell'Inter e nei prossimi mesi spingerà per avvicinare il club ad alcuni traguardi ritenuti di fondamentale importante per il futuro. Il nuovo stadio, la sostenibilità sul mercato e l'istituzione della squadra Under 23 sono alcuni dei temi più caldi, stando a quanto riferito da Tuttosport.
Per la nuova proprietà il file stadio è uno dei più importanti, tanto che nello studio e per gli appuntamenti sul tema fin da fine maggio ad Antonello è stato subito affiancato l'esponente del fondo americano Ralph. "Oaktree ha dato l’impulso decisivo per sbloccare l’impasse con il Comune di Milano". E ora che anche il Milan si è allineato, nei prossimi mesi dovrebbe arrivare l'offerta dei due club per l'acquisto dell'area.
"Obiettivo della proprietà è avere sostenibilità nel lungo periodo, percorso virtuoso che passa pure dalle scelte di mercato su cui, Marotta ha in mano deleghe molto solide". La società è anche molto attiva sul fronte Under 23 e punta a farsi trovare pronta entro la primavera.