Napoli su Frattesi: Manna può proporre prestito con obbligo di riscatto? Le cifre
Il Napoli pensa a Frattesi: il Corriere dello Sport oggi in edicola rilancia l'idea della squadra azzurra per gennaio. "Un affare molto complicato" - si legge - "che arricchirebbe la squadra di uno dei più grandi talenti del nostro calcio".
Il ds Manna ci sta pensando, sta provando a capire i margini di riuscita di un’operazione da una quarantina di milioni di euro, considerando che l’Inter parte da una richiesta base di 45 milioni, che ha notevolmente stuzzicato anche la Roma. Soprattutto nel momento in cui sembrava davvero vicino l’addio di Lorenzo Pellegrini.
L'ostacolo per la squadra di Conte è che la prima richiesta dell’Inter è 45 milioni: o così o niente. "Magari trattabile fino a 38-40 milioni" - scrive il quotidiano ", ma la valutazione sottende la volontà di provare a ricucire lo strappo e a tenere Frattesi quantomeno fino a chiusura di stagione. Il ds Manna, senza dubbio dotato di una certa fantasia nella costruzione degli affari, può proporre un prestito con obbligo di riscatto e pagamento biennale; sulla cifra, beh, non si scappa. È quella. Elevata".