Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Primo piano
Bah-Inter, si può chiudere già a gennaio: pronti 15 milioni di euro per pagare la clausolaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 15:15Primo piano
di Marco Pieracci
per Linterista.it

Bah-Inter, si può chiudere già a gennaio: pronti 15 milioni di euro per pagare la clausola

Juma Bah è un'idea concreta di mercato per l'Inter, come confermato dalle indiscrezioni di TMW che raccontano di nuovi contatti in corso per arrivare al difensore diciottenne del Real Valladolid, che potrebbe lasciare la Liga già a gennaio.

Africafoot, portale dedicato al calcio africano, riporta un virgolettato dell'entourage del centrale sirrealeonese: "In questo momento, l'Inter ha un interesse forte e sta avandanzo rapidamente, ed è anche pronta a pagare il prezzo richiesto di 15 milioni di euro. Questo perché la somma richiesta può anche moltiplicarsi da qui fino a giugno. Il Manchester City non si è più fatto sentire dopo un primo contatto, mentre il Barcellona non si è ancora presentato ufficialmente. Dunque in questo momento è l'Inter la destinazione più probabile per Juma Bah".

L'Inter sta cercando quindi di anticipare i tempi per bruciare una concorrenza particolarmente agguerrita. Marotta, nei giorni scorsi, aveva parlato di uno svecchiamento della rosa, fatto di concerto con la proprietà di Oaktree. La difesa è un reparto strategico anche perché l'età non è bassa, fra De Vrij che è in scadenza, Darmian e Acerbi nella prossima estate ma già ultra trentenni. Poi ci sono Pavard, Bisseck e Bastoni, più Palacios che deve ancora acquisire esperienza.