Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
"Ha tutto per vincere la Champions", l'ex ds del Torino Lupo, lancia l'InterTUTTO mercato WEB
ieri alle 20:31News
di Daniele Najjar
per Linterista.it

"Ha tutto per vincere la Champions", l'ex ds del Torino Lupo, lancia l'Inter

Fabio Lupo, ex direttore sportivo fra le altre da Torino, Venezia e Sampdoria, ha rilasciato una intervista a Sportitalia, nella quale ha parlato della lotta Scudetto in Serie A. 

La corsa scudetto le sta piacendo?

"E’ bello intanto che non sia così scontato, che la corsa si sia allargata ad una protagonista come l’Atalanta. Inter e Napoli però decisamente possono reggere la corsa. Il Napoli per il modo di giocare e la mentalità data dall’allenatore, l’Inter in aggiunta per l’ampiezza della rosa. Direi che la corsa sia ristretta a queste tre".

L’Inter può pensare di vincere anche la Champions?

"Ha tutto per arrivarci. Ha solidità, ampiezza della rosa, capacità di mutare atteggiamento e poi sta acquistando sempre più consapevolezza anche in campo europeo e penso che quindi abbia tutto per arrivare in fondo anche alla Champions".

E la quarta squadra ad andare in Champions chi sarà?

"E’ una bella lotta. Le pretendenti lì si ampliano. Anche il Milan che in questo momento può sembrare avere un andamento altalenante, tutto sommato ha 8 punti dalla Lazio, non è una distanza incolmabile. Ma le favorite sembrano Lazio, Fiorentina e Juventus. I bianconeri pure sono alla ricerca di una identità, quella che cerca di dare il nuovo allenatore".