La reazione alle accuse di Cardinale: fastidio ed imbarazzo in casa Inter, ecco qual è la realtà
"E' innegabile che le dichiarazioni di Cardinale abbiano generato una dose di fastidio più che discreta in casa interista". La Gazzetta dello Sport svela il sentimento nel mondo Inter sulle parole del proprietario del Milan alla Harvard Business School: "L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta: è questo davvero quello che vogliamo?".
L'Inter è prossima al raggiungimento del pareggio di bilancio ed è "un club in salute, con una proprietà solida alle spalle e gestito secondo una filosofia che punta alla sostenibilità: grazie a questa politica, e logicamente grazie anche ai successi sportivi di questi anni, l’Inter guarda al futuro con grande ottimismo" si legge sulla rosea.
"Al disappunto per le dichiarazioni di Cardinale, poi, si mescola un senso di imbarazzo legato al tema stadio e alle sinergie sbocciate nuovamente negli ultimi tempi, grazie anche all’ingresso in scena di Oaktree. Oggi Inter e Milan viaggiano a braccetto sulla strada maestra del nuovo San Siro, un progetto che si era arenato a causa della rottura tra Cardinale e Zhang".