Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
"Lo sai, Filip. Lo sai!": le urla dalla panchina del Venezia, poi Stankovic ipnotizza LukakuTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 29 dicembre 2024, 18:41News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

"Lo sai, Filip. Lo sai!": le urla dalla panchina del Venezia, poi Stankovic ipnotizza Lukaku

Il Venezia lascia il 'Maradona' con l'amaro in bocca e una delusione indescrivibile per essere capitolato solo per la rete incassata da Raspadori. L'1-0 è bastato al Napoli per festeggiare per la vittoria sofferta, ma fondamentale per riagganciare l'Atalanta in vetta, anche se ha sudato parecchio per ricavarsi l'episodio decisivo per trionfare.

Ancora potenzialmente scosso, per altro, dall'episodio che ha riguardato Romelu Lukaku: l'attaccante belga, ex nerazzurro passato anche per Roma, si è visto anche neutralizzare un rigore da Filip Stankovic, estremo difensore dei lagunari in prestito dall'Inter.

Ma c'è un particolare da porre all'attenzione di tutti: prima dell'esecuzione del tiro dagli undici metri dai microfoni ambientali si è potuto percepire un consiglio lanciato al figlio d'arte di Dejan: "Lo sai Filip, lo sai!", urlato dalla panchina del Venezia in riferimento al punto in cui avrebbe calciato Big Rom. Risultato? Il rigore è stato parato, Lukaku ipnotizzato e lo studio accurato di Stankovic ha dato i suoi frutti. 

Il racconto di Stankovic

"Lukaku provava i rigori in allenamento, quindi lo conoscevo. Lui calcia molto bene, sia dagli undici metri, sia in area. Sta facendo una stagione molto importante, voglio rinnovargli i complimenti. Ho guardato qualche rigore ma sono andato con le sensazioni che provavo in quel momento".