Le pagelle di Sommer: l'affidabile Yann, è ancora decisivo per il nono clean sheet
C'è gloria anche per Yann Sommer, nello 0-3 solo all'apparenza facile per l'Inter a Cagliari: il portiere svizzero ha prima evitato il vantaggio ospite, poi il potenziale 1-1 ed infine ha evitato di farlo tornare inutilmente in gara nel finale. Vediamo i giudizi dei quotidiani per lui, tutti ampiamente sufficienti.
La Gazzetta dello Sport voto 7 - Esemplare nell’uscita bassa a due mani su Piccoli, a sventare il potenziale 1-1. Bravo sul 3-0 a negare la gioia del gol al giovane Felici. L’affidabile Sommer
Corriere dello Sport voto 6,5 - Un altro clean-sheet, il nono in campionato. Poco lavoro da sbrigare, ma l’uscita su Piccoli è tanto puntuale quanto decisiva.
L'Interista voto 6,5 - Percepisce il senso di pericolo e chiude su Piccoli, nella ripresa l’uscita a valanga è tanto tempestiva quanto decisiva. Non si lascia bucare nemmeno nel finale da Felici.
Tuttomercatoweb voto 6,5 - C'è gloria anche per il portiere svizzero, che chiude il 2024 con un clean sheet. Una bella parata nel primo tempo, una gran uscita bassa nella ripresa.