Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / News
Gettare la spugna al City? Guardiola: "Non mi arrenderò. Vi spiego i tanti titoli vinti"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 dicembre 2024, 19:45News
di Yvonne Alessandro
per Linterista.it

Gettare la spugna al City? Guardiola: "Non mi arrenderò. Vi spiego i tanti titoli vinti"

Il Manchester City deve rialzarsi, per ritrovare l'orgoglio e ripartire da zero come buon proposito per l'anno nuovo. Pep Guardiola, tecnico dei citizens, in vista della sfida contro il Leicester ha parlato così del momento no dei suoi: "A volte pensi che sia facile risolvere il problema, ma a volte ci vuole più tempo. Non mi arrenderò. Voglio essere qui e farlo - ha dichiarato in conferenza stampa oggi alla vigilia del match contro le Foxes -. La situazione che abbiamo, dobbiamo farcela. Ora andiamo a Leicester, è sempre stato difficile, ma ora i giocatori saranno pronti a farlo.

Cercate di essere il più calmi possibile, leggete la situazione e cercate di capire cosa possiamo fare per migliorare nella prossima partita. Questo è ciò che voglio provare e tutto ciò che voglio fare. Mi sono congratulato con la squadra dopo la partita con l'Everton; è stato 'ragazzi abbiamo giocato bene'. L'unica possibilità che abbiamo è continuare, riprenderci e prepararci bene per il Leicester. Vogliamo cambiare la dinamica e sfortunatamente non siamo riusciti a farlo per molte ragioni.

La partita con il Manchester United l'abbiamo persa, contro l'Everton ci siamo andati di nuovo vicini. Non ho un modo per spiegarlo. Succede, è la vita, è il calcio. Ci proveremo di nuovo. Ci proveremo di nuovo. Ecco perché abbiamo così tanto successo e vinciamo molti titoli perché giochiamo ogni tre giorni per molti anni. Ora dobbiamo fare lo stesso".