Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / inter / Podcast
De Paola: "Stasera vale più per la Lazio, ma anche se l'Inter ha comunque da perdere"TUTTO mercato WEB
Oggi alle 15:30Podcast
di Antonino Sergi
per Linterista.it

De Paola: "Stasera vale più per la Lazio, ma anche se l'Inter ha comunque da perdere"

tmwradio
Editoriale con Paolo De Paola, intervistato da Lorenzo Beccarisi
00:00
/
00:00

Durante l'appuntamento odierno con L’Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Paolo De Paola. Queste le sue parole:

Vedendo questo momento, si possono accomunare Milan e Juventus?
“Io accomunerei, più che Milan e Juventus, i due allenatori, Fonseca e Motta. Le due società si possono accomunare per quanto riguarda la non volontà di cambiare. Il pallino, insomma, passa ai giocatori. Nei rossoneri si presume una certa anarchia. Per i bianconeri una certa paura, quando c’è questo tipo di sentimento si torna a fare quello che è stato fatto negli ultimi anni. La delusione attorno a Motta nasce dal fatto che la squadra non fa il salto di qualità. La sensazione principale che si ha guardando i bianconeri è che guarda giocare gli altri. Qui Motta deve accendere una miccia. Io comunque ribadisco che sono dalla parte di Motta e Fonseca”.

La partita di stasera?
“Vale di più per la Lazio, anche se l’Inter ha comunque da perdere. Se la Lazio mostrerà quella capacità e quella umiltà, che deve essere anche portata avanti dal mercato di gennaio, si potrà puntare a traguardi più prestigiosi".